Creatività, stile ed emozioni Moodia

100% MADE IN ITALY

Il nostro paese offre da sempre materie e prodotti di altissima qualità, vanta abilità artistiche e doti creative secolari che ci hanno reso famosi in tutto il mondo. Ecco perchè dal disegno alla scelta dei tessuti fino alla lavorazione, ogni creazione che porta il nome Moodia ha una garanzia italiana al 100%.

Foto di Chiara Fortunati

PENSATI E FATTI A MANO PER TE !

Si parte dalla ricerca e la selezione di stoffe originali, dalle trame, i colori e le consistenze per poi immaginare e plasmare i modelli di ciascuna collezione. I capi della collezione Moodìa sono pensati e fatti a mano per le donne. La maggior parte dei capi Moodia infatti possono essere indossati in modo mutevole, seguendo lo stile di ciascuna, il proprio corpo, i propri desideri, muovendoli e reinventandoli ogni giorno, in modo che ogni donna possa sentirli più propri! Il desiderio è che ciascun abito Moodìa possa essere portato in modi diversi, che ogni donna possa reinventarlo ed adattarlo al proprio corpo e al proprio spirito.

Foto di Chiara Fortunati

ARTIGIANALITÀ’: L’ARTE E’ NELLE NOSTRE MANI

Ogni singolo abito è come una formula segreta, viene fatto in casa con le nostre mani. Come piccole opere d’arte, i capi Moodia prendono forma dalla materia: sono le stoffe, scelte con cura, e la loro tattilità, trame, colori e consistenze, ad ispirare i modelli di ciascuna collezione.

DESIGN: UNO STILE UNICO

Lo stile Moodia è caratterizzato da giochi di volumi e materia: i capi sono contraddistinti da asimmetrie sorprendenti, realizzati accostando tra loro stoffe diverse con giochi di intarsi e sovrapposizioni. Ricerchiamo l’originalità e l’innovazione, mantenendo sobrietà ed eleganza. Otteniamo uno stile minimale e romantico al contempo, che coniuga al meglio i nostri desideri con la nostra filosofia.

X