MOODIA CONDIZIONI DI VENDITA - Moodia

UMORE SARTORIALE
NOW ON SALE
UMORE SARTORIALE
Vai ai contenuti

MOODIA CONDIZIONI DI VENDITA

DIR principale
Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’e-shop rinvenibile all’indirizzo http://moodia.it ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni il contratto per l’acquisto dei beni di cui al punto 1 del precedente articolo.
 

Le seguenti disposizioni regolano i rapporti commerciali tra Fornitore e gli utenti dell’e-shop http://moodia.it (di seguito “E-Shop”) residenti in Italia ( “Acquirente”) per la compravendita dei prodotti offerti mediante l’E-Shop (di seguito “Prodotti”). Eventuali condizioni contrattuali proposte dall’acquirente e in deroga alle disposizioni di seguito spiegate non saranno applicabili, salvo che il fornitore le abbia espressamente accettate per iscritto.
 

Ai sensi delle seguenti disposizioni, il fornitore potrà accettare esclusivamente ordini effettuati da acquirenti consumatori con residenza ed indirizzo di consegna all’interno del territorio della Repubblica Italiana.

 
a) La descrizione dei Prodotti offerta nell’E-Shop è completa ed esauriente. Il Fornitore non sarà in nessun caso responsabile per eventuali descrizioni difformi dei prodotti rese al pubblico dai suoi dipendenti o agenti oppure da rivenditori terzi.
 

b) Il Fornitore si adopererà per garantire che il servizio dell’E-Shop non subisca alcuna interruzione. Ciononostante, anche agendo con la massima diligenza, non si possono escludere tempi d’inattività. Il fornitore si riserva il diritto di variare e sospendere il servizio in qualsiasi momento.
 

c) Le informazioni contenute nel presente sito internet sono soggette a variazioni da parte del fornitore e contengono solamente informazioni generali ad uso e consumo dell’ acquirente.
 

d) L’E-Shop e il sito internet del fornitore utilizzano cookies per monitorare le preferenze dell’ acquirente. Il paragrafo sulla privacy contiene maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookies.
 

e) Né il fornitore né i terzi garantiscono l’accuratezza, la completezza, l’aggiornamento delle informazioni e del materiale contenuti nel sito internet. L’ acquirente prende atto e accetta che le informazioni e il materiale contenuti nel presente sito internet possano contenere imprecisioni e/o errori e, a tal riguardo e nei limiti consentiti dalla legge applicabile, è espressamente esclusa qualsiasi responsabilità del Fornitore per tali imprecisioni e/o errori.
 

f) L’utilizzo da parte dell’acquirente delle informazioni contenute nel presente sito internet è responsabilità esclusiva dell’Utente ed il fornitore non sarà in nessun caso responsabile dell’utilizzo fatto dall’ acquirente di tali informazioni. Inoltre, l’ acquirente ha l’onere di verificare che i servizi e i prodotti offerti all’interno dell’E-Shop siano effettivamente conformi e adeguati alle esigenze dell’ acquirente, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità da parte del fornitore.
 

g) Il presente sito internet contiene materiale che è di proprietà del fornitore o che il fornitore utilizza in forza di una specifica licenza. Tale materiale comprende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il design, la grafica e l’aspetto finale del sito internet ed è protetto da copyright e/o da altri diritti di proprietà intellettuale. La riproduzione del sito è pertanto proibita.
 

h) L’utilizzo non autorizzato del presente sito internet può dar luogo a richieste di risarcimento del danno e/o costituire reato di natura penale.
 

i) Il presente sito internet può contenere links a siti internet esterni. Tali links sono previsti unicamente per comodità dell’ acquirente al fine di fornire al predetto informazioni ulteriori. Il fornitore non assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto di siti internet esterni collegati al proprio sito www….mediante link. Il solo inserimento dei links non implica il riconoscimento né l’approvazione da parte del fornitore dei siti collegati né dei relativi contenuti, per i quali rimangono unicamente responsabili gli operatori dei siti collegati.
Torna ai contenuti